Lavora con noi

Lavora con noi

Electraline Group nasce alla fine degli anni ‘90 acquisendo società che operavano già da molti anni nel campo della produzione e vendita di materiale elettrico per la Grande Distribuzione Organizzata di Bricolage e Alimentari.

Electraline Group ha fatto proprie le esperienze fatte dalle sue controllate operando nella direzione di specializzare il più possibile le unità produttive ma cercando altresì di lasciare la flessibilità necessaria a fornire un elevato servizio alla clientela.

Se vuoi entrare nel team Electraline e mettere in gioco le tue capacità in un’azienda sempre in crescita, cerca tra i profili lavorativi quello che più si adatta alle tue esperienze e ai tuoi obiettivi professionali ed invia il tuo CV.

Lavora in Electraline

Consulta le posizioni attualmente aperte. Qualora non fossero presenti offerte attinenti al tuo Profilo, puoi inserire il tuo CV nel form LAVORA CON NOI.

L’ufficio Risorse Umane provvederà a contattarti solo nel caso in cui le caratteristiche del tuo profilo rientrassero in una delle posizioni ricercate.


Posizioni aperte

La tua nuova azienda

Electraline Group è un’azienda leader nel settore elettrotecnico a livello internazionale. Dal 1990 sviluppa, produce, distribuisce componenti e sistemi elettrotecnici.

Il tuo nuovo ruolo

La risorsa, a stretto contatto con il Direttore Commerciale e a capo del Team Creativo, si occuperà della comunicazione e della strategia di canale in base agli obiettivi di business.

Inoltre, sarà coinvolta in prima persona nell’implementazione del piano di sviluppo prodotto e della gestione dei nostri spazi presso il cliente e sviluppo delle opportunità di canale.

Infine, si occuperà di definire le attività promozionali e azioni ad hoc per le catene, implementazione e analisi delle performance.

La risorsa sarà responsabile della declinazione delle azioni di Marketing a livello di gruppo, coinvolgendo i team commerciali delle sedi estere.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il profilo ideale ha una laurea in economia o marketing e ha maturato 3 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi.

Completano il profilo una spiccata intraprendenza, una visione strategica del marketing, forti doti analitiche, capacità di lavorare autonomamente ed infine buone doti relazionali.

Buona conoscenza della lingua inglese, un buon plus la conoscenza del francese o tedesco.

Conoscenza base del pacchetto Adobe.

Sede di lavoro: Concorezzo (MB)

Invia il tuo CV e la lettera di presentazione a Hr@electraline.com

Your new company

Electraline Group develops, produces and distributes electrotechnical components and systems since 1990.

Your new role

We are looking for a Junior Account Manager to join our Sales Team. The selected candidate will support the Sales Manager on the sale of products from our manufacturing plant towards international markets in accordance with strategy.

This position reports to the General Sales Manager

Your responsibilities

  • Support the sales manager in participating international tenders, building articulated offers in close contact with the production unit.
  • Present products to customers, focusing on volume, mix and profitability targets.
  • Establish and maintain effective customer relationships to understand customer needs, promote customer understanding of full product offering, and align to provide a solution. Ensure a positive customer experience throughout the sales process.

Your background

  • A Business Administration background.
  • English language, French or German would be a very much appreciated plus.

Your benefits

  • Enjoy a stable employment in a company with a long history in innovation and technology
  • Collaborate with experienced experts in an international environment
  • Seize individual development and training opportunities, from job specific to soft skills

Invio CV

Electraline è consapevole che le persone rappresentano la risorsa più importante in azienda per cogliere le opportunità del presente e affrontare al meglio le sfide future. Electraline incoraggia l’espressione individuale e l’intraprendenza di ogni collaboratore, investendo in percorsi di formazione e carriera per assicurare una costante crescita professionale e personale dei collaboratori.